Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla seconda tranche di partite della 15ª giornata della Serie A. Ecco gli altri i 2 calciatori squalificati nelle gare di ieri e che salteranno la 16ª giornata della Serie A.

Giudice Sportivo, 4 squalificati per la 16ª giornata

Dopo i primi due in seguito alle partite di martedì (e in attesa dei posticipi di questa sera), ecco nel dettaglio i calciatori squalificati per la 16ª giornata:

  1. Ethan Ampadu (Venezia)
  2. Omar Colley (Sampdoria)
  3. Tammy Abramam (Roma)
  4. Rick Karsdorp (Roma)
  5. Souza Silva Walace (Udinese)
  6. Gil Patric (Lazio)
  7.  Nahuel Molina (Udinese)
  8. Wilfried Singo (Torino)

Due problemi non da poco per Josè Mourinho, atteso dalla sfida da grande ex contro l'Inter: due pedine titolari non ci saranno, a loro si aggiungono gli infortunati Pellegrini, Spinazola, Villar e Afena-Gyan (a cui si è aggiunto anche El Shaarawy). Nel Venezia out Ampadu, mentre nella Sampdoria non ci sarà Colley. Tre espulsi in Lazio-Udinese e dunque squalificati per la 16ª giornata di Serie A: Walace, Patric e Molina. Chiude la lista Singo del Torino.

Giudice Sportivo, squalifica per Spalletti

Costa carissima l'espulsione a Spalletti in Sassuolo-Napoli. Il tecnico azzurro è stato infatti squalificato per due turni e non ci sarà in panchina contro Atalanta ed Empoli. Di seguito la nota ufficiale del Giudice Sportivo:

Spalletti (Getty)
Spalletti (Getty)