SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Federico Chiesa, Alvaro Morata e Leonardo Bonucci hanno commentato la vittoria di ieri sera in Champions League contro la Dinamo Kiev. Chiesa ha trovato anche il gol, un'ottima notizia anche per il Fantacalcio e per i fantallenatori che aspettano i suoi bonus.

Intervista a Federico Chiesa sul gol

Federico Chiesa, centrocampista della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo Juventus-Dinamo Kiev.


Primo gol?  «Ancora non ho sentito papà, ci sentiremo dopo. Sono veramente felice, ho saputo adesso che siamo la prima coppia padre-figlio ad aver segnato in Champions. In allenamento provo questo sui cross, lo proviamo quasi sempre, il mister vuole che segniamo e creiamo occasione. Il calcio moderno vuole portare uomini in area avversaria».

Potenzialità? «Anche il mister mi dice che per far gol bisogna entrare in area di rigore, che poi il pallone arriva. Pirlo mi chiede di attaccare la profondità e puntare l’uomo. Ci sono cose in cui devo migliorare molto ma ci sono cose che so fare e che è ciò che mi chiede».

Intervista a Morata sull'attacco della Juventus

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo Juventus-Dinamo Kiev.

Partita? «Era importante tornare a vincere. Ci manca poco, dei dettagli che a volte ci fanno pareggiare. Dobbiamo metterci più attenzione».

Ronaldo? «Mi trovo bene con lui. Chiedo scusa all’arbitro per quello che ha frainteso, non era mia intenzione ed è possibile che non abbia capito il senso della parola imbarazzante. Mi scuserò di persona con lui».

Intervista a Bonucci sulla Champions League

Anche Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo Juventus-Dinamo Kiev. 


Partita? «Abbiamo fatto una buona partita. L’obiettivo era vincere per dare un ulteriore stimolo a questa classifica e andare al Barcellona a giocare una grande partita. Vogliamo far crescere l’autostima e crede in ciò che facciamo, dare fiducia ai tanti giovani che sono scesi in campo. Nell’ultimo quarto d’ora ci siamo un po’ allungati, ma nonostante un’azione con una loro potenziale azione da gol, abbiamo fatto una buona partita». 

Federico Chiesa dopo il gol (Getty)
Federico Chiesa dopo il gol (Getty)