Non arrivano buone notizie per il Bologna: i felsinei infatti si ritroveranno a fare i conti con gli infortuni di Nicola Sansone e Ibrahima Mbaye. Dopo gli esami strumentali effettuati nella giornata di oggi, l'attaccante ha riportato una lesione del pettineo sinistro mentre il terzino una lesione al flessore destro. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Infortuni Sansone e Mbaye, il comunicato del Bologna

"Sono ripresi oggi pomeriggio i lavori della squadra verso #BFCNapoli, con una seduta tecnico-tattica con partitella finale a campo ridotto. Gary Medel ha continuato con l’allenamento differenziato, terapie per Andrea Poli, Mitchell Dijks e Andreas Skov Olsen. Gli esami cui è stato sottoposto Nicola Sansone hanno evidenziato una lesione del pettineo sinistro, con tempi di recupero di 3-4 settimane, mentre relativamente a Ibrahima Mbaye hanno evidenziato una lesione del flessore destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane".

Quando tornano Sansone e Mbaye?

Come specificato dal Bologna sul proprio sito ufficiale, dunque, sia Sansone sia Mbaye saranno costretti a star fuori tre o quattro settimane. Salteranno dunque le prossime due sfide contro Napoli e (dopo la sosta) Sampdoria e saranno di nuovo valutati in vista dell'impegno al Dall'Ara col Crotone, in programma il prossimo 29 novembre.

Sansone (Getty)
Sansone (Getty)