Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la sconfitta maturata con il Sassuolo per 4-1. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Crotone, queste le parole di Stroppa

"Il terzo e il quarto gol ce li siamo fatti da soli, per il resto grande prestazione. Siamo venuti qui, ci siamo imposti, abbiamo giocato bene e uscire così fa male. Dico grazie ai ragazzi, siamo sulla strada giusta. Mercato? Serve gente che fa gol, dobbiamo essere più cattivi e incisivi sotto porta. Ho chiesto giocatori italiani ed esperti, stiamo pagando un attimo lo scotto del salto di categoria.

Abbiamo tenuto molto bene il campo, la strada è questa, andiamo avanti e crediamo in quello che facciamo. Eravamo in ritardo, non cerchiamo alibi e diamoci da fare".

Sulle cose buone con il Sassuolo

"Con il Milan abbiamo creato presupposti senza occasioni. Abbiamo tirato 7 volte senza mai prendere lo specchio, oggi meglio. Dobbiamo migliorare la mira, dobbiamo andare avanti. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, mi sono arrabbiato per come abbiamo preso il terzo gol. Una ripartenza sanguinosa ci ha poi fatto spegnere. Dobbiamo credere in quello che facciamo. Nelle cose positive siamo questi".

Sui nuovi acquisti e sulla preparazione

"Reca è qua da qualche giorno, ha dimostrato di essere un buon calciatore. Per noi è la terza partita quest'anno, dobbiamo allenarci al meglio durante la sosta e prepararci bene per la ripresa del campionato".

Immagine articolo