Pochi minuti prima del fischio d'inizio del derby tra Milan e Inter, Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN. Il dirigente rossonero si è soffermato non soltanto sulla partita, ma anche sulla proprietà del club e sull'impatto di De Ketelaere; di seguito le parole di Maldini.
Le parole di Maldini
Le parole di Maldini: "La scorsa stagione è stata trionfale e ci siamo goduti quello che abbiamo costruito. Naturalmente la costruzione di questa squadra non era mirata a un anno in cui davamo tutto per poi sparire, ma è stata fatta con criterio, per durare nel tempo, con una squadra tempo. Vogliamo tenere questo livello".

Sulla proprietà
Sulla proprietà: "La prima sensazione parlando con loro è che credono nella continuità del nostro progetto e per adesso lo hanno dimostrato. Naturalmente il progetto continuerà ad essere visto come sostenibile, senza grossi debiti, facendo le cose che si possono fare non andando oltre le proprie possibilità. Come in qualsiasi altra azienda, non vedo perché non possa essere fatto nel calcio".
Su De Ketelaere
Su De Ketelaere: "È un ragazzo che ha avuto già esperienza in Champions League, è un ragazzo di classe. Sembra adatto ai grandi palcoscenici, quindi il mister ha fatto, come sempre, i suoi calcoli in piena libertà e oggi è titolare nel derby".