Dopo una buona stagione con il suo Hellas Verona, Marco Silvestri ha rinnovato fino al 2022 con gli scaligeri. Una prova di fiducia e di forza da parte del club di Juric che non vuole privarsi di uno dei suoi gioielli per costruire al meglio la prossima stagione. Ecco il comunicato apparto sul sito ufficiale:

Hellas Verona in buone mani fino al 2022 con Silvestri

Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto sino al 30 giugno 2022 di Marco Silvestri, 29enne portiere emiliano protagonista di un’ottima stagione, quella testé conclusa, la sua prima da titolare in Serie A e la sua terza consecutiva a difesa della porta gialloblù che è riuscito a tenere inviolata per ben 9 partite "sulle 35 giocate dal numero 1 gialloblù. Il club si congratula con Marco e gli augura un prosieguo di carriera in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Fantacalcio, il rendimento di Silvestri

A inizio campionato quasi nessuno avrebbe scommesso sul rendimento dell'Hellas Verona, ma tutti i fantallenatori che hanno puntato su Marco Silvestri sono rimasti piacevolmente soddisfatti. L'estremo difensore degli scaligeri è stato protagonista di ottime prestazioni e ha portato a casa ben 10 clean sheet. Nonostante la fantamedia di 4,94, si è trattato di un buon investimento. 

Silvestri rinnova con il Verona (Getty Images)
Silvestri rinnova con il Verona (Getty Images)