L'Atalanta è vicina a Josip Ilicic che sta vivendo un dramma personale. Lo conferma il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini che ai microfoni di Radio Anch'io Sport ha fatto il punto della situazione in vista della sfida con il Psg in Champions League e mandato un messaggio al calciatore ex Fiorentina.

Gasperini abbraccia Ilicic: "Ti siamo tutti vicini"

"È circondato da tanto affetto, è in una di quelle situazioni che capitano quando meno te l'aspetti, possono capitare a chiunque. Siamo tutti quanti in aiuto suo, perché esca da questo momento e torni a essere il giocatore che è. Non ci sarà contro il Psg in Champions, è fermo da troppo tempo, sarebbe bello averlo per la prossima stagione".

Atalanta, il sostituto di Ilicic

"Ci ha tolto molto, per la qualità del giocatore e perché in organico non abbiamo un'alternativa simile. Ma ci siamo adattati bene con Malinosvki , Pasalic, Muriel. Quando viene a mancare uno di questo valore, qualche difficoltà c'è. Come accaduto con Zapata a un certo punto della stagione. Ma ora, giocando partite secche è più facile sopperire che non durante un campionato intero".

Gasperini manda un messaggio a Ilicic (Getty Images)
Gasperini manda un messaggio a Ilicic (Getty Images)