La Lazio, nonostante i molti colloqui conoscitivi con tanti allenatori, ha scelto ormai da una settimana Maurizio Sarri. Il club biancoceleste vuole rimpiazzare Simone Inzaghi con un profilo di spicco, e non con una scommessa. Per questo la società capitolina sta facendo di tutto per trovare l'accordo con il tecnico toscano e riportarlo in Serie A.

Lazio - Sarri: ci siamo

Il matrimonio tra la Lazio e Maurizio Sarri sembra davvero ad un passo. Il tecnico campiona d'Italia con la Juventus e d'Europa con il Chelsea è affascinato dal progetto del club biancoceleste e sembrerebbe aver trovato l'accordo economico con il patron Lotito. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato decisivo l'affondo del Ds Tare che, qualche giorno fa, ha raggiunto l'allenatore in Toscana. Gli ultimi dettagli da limare riguardano l'ingaggio dello staff tecnico di Sarri e le prossime operazioni di mercato (sia in entrata che in uscita).

Sarri alla Lazio. oggi l'incontro decisivo

L'incontro decisivo tra la Lazio e Maurizio Sarri potrebbe andare in scena proprio nelle prossime ore. Il patron Claudio Lotito, insieme al ds Igli Tare, incontrerà l’ex tecnico della Juve, che aspetta solo un segnale da Villa San Sebastiano. Potrebbe essere la stretta decisiva per mettere nero su bianco l'accordo che legherebbe per almeno due anni l'allenatore toscano al club biancoceleste. Vedremo nelle prossime ore quale sarà il verdetto...

Le ultime sulla trattativa tra Sarri e la Lazio (Getty Images)
Le ultime sulla trattativa tra Sarri e la Lazio (Getty Images)