In queste settimane in cui si sta pensando alla ripartenza, c'è sicuramente anche tempo di focalizzarsi sul mercato. Non solo per acquisti e cessioni, ma anche per rinnovi e possibili riscatti.

Mercato Milan, le ultime su Kjaer

Molti giocatori infatti si trovano attualmente in prestito in determinate squadra, e sono in attesa di capire se verranno riscattati o meno in vista della prossima stagione. E' il caso ad esempio di Simon Kjaer, difensore centrale danese di proprietà del Siviglia.

Dopo i primi 6 mesi disputati, non in maniera egregia, con la maglia dell'Atalanta, l'ex Palermo si è trasferito al Milan per fare coppia con Alessio Romagnoli. In totale sono 4 le presenze con il Milan sulle 11 totali in stagione, tutte e 4 dal primo minuto di gioco.

Calciomercato Milan, pronto il riscatto di Kjaer

Secondo quanto riportato da El Desmarque in Spagna il Milan ha preso la sua decisione sul futuro di Simon Kjaer e lo tratterrà a Milanello riscattandolo dal prestito dal Siviglia. Dal proprio canto c'è anche la volontà del giocare che ha fatto capire chiaramente di voler restare in rossonero. Dunque il matrimonio sembra ormai praticamente certo.

Maldini (Getty Images)