CLICCA, GIOCA E....VINCI!
CLICCA, GIOCA E....VINCI!

Quante ne sai sul Fantacalcio®? Pensi di essere un esperto, in materia? Dimostralo!

È il momento di mettersi in gioco con 45° Minuto, il quiz live sullo sport più bello del mondo che si attiva durante l’intervallo delle partite. Scarica l’app e rispondi correttamente alle 13 domande, in palio 500 euro in buoni Amazon.

In occasione dell’accordo raggiunto tra 45° Minuto e Fantacalcio®, il quiz di sabato all’intervallo di Torino-Juventus alle ore 18:00 sarà dedicato proprio ai Fantallenatori. Ciascun utente potrà dimostrare le sue competenze in ambito fantacalcistico, mettendo alla prova sé stesso e gli altri in un’avvincente sfida su statistiche, storie e curiosità del campionato di Serie A.

Il gioco consiste in 13 domande a risposta multipla. Facendo 13 su 13 ci si aggiudica il montepremi, che viene diviso tra tutti gli utenti che hanno risposto correttamente. Se durante la fase di showdown, dove viene rivelato il risultato del proprio quiz, scopri di aver commesso degli errori, non disperare: ad ogni risposta giusta vengono comunque accumulati dei punti per la classifica settimanale che premia i migliori 100.

CLICCA, GIOCA E....VINCI!
CLICCA, GIOCA E....VINCI!