Benevento e Verona scenderanno in campo alle 20.45 al Vigorito per la 25^ giornata di Serie A. I campani dovranno riscattare la sconfitta nel derby col Napoli di domenica pomeriggio, mentre gli scaligeri vogliono tornare al successo dopo gli ultimi due pareggi di fila contro Genoa e Juventus.

Le probabili formazioni di Benevento-Verona

Queste le ultime di formazione su Benevento-Verona. I giallorossi recuperano Glik dopo il turno di stop per squalifica ma perdono per lo stesso motivo Barba. Col polacco dovrebbe agire Caldirola al centro, mentre a sinistra ecco Letizia dal 1'. Schiattarella recuperabile per la regia, potrebbe riposare Viola a vantaggio di Insigne che giocherebbe vicino a Caprari dietro all'unica punta che dovrebbe essere ancora Lapadula malgrado un fastidio alla caviglia anche se scalpita Gaich. Fuori causa Iago Falque, convocato Improta.

Juric recupera Ceccherini, l'ex Fiorentina sarà titolare con Gunter e Dimarco. Sulle corsie di centrocampo ancora Lazovic a sinistra e Faraoni a destra, in mediana torna Tameze dall'inizio con il possibile affiancamento del ritrovato Veloso. In attacco occhio a Favilli che potrebbe scalzare Lasagna, i due trequartisti saranno gli intoccabili Barak e Zaccagni. Out Kalinic, Colley e Ruegg, così come Benassi che necessita di qualche settimana per tornare in condizione.

Dove vedere in tv e streaming Benevento-Verona?

Benevento-Verona sarà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.