Giornata intensa sia per la Serie A che per il Fantacalcio oggi. Dopo l'anticipo di ieri sera tra Juventus e Spezia, stasera scenderanno in campo Atalanta e Crotone al Gewiss Stadium. Vediamo le probabili formazioni che si sfideranno alle 20.45:

Le probabili formazioni di Atalanta-Crotone

Nell'Atalanta non ci sarà lo squalificato De Roon, a centrocampo Freuler potrebbe essere affiancato da Pessina. In difesa riprenderà il suo posto Djimsiti, scontata la squalifica; mentre rischia il turnover Toloi. Fasce presidiate da Maehle e Gosens. In attacco potrebbe essere titolare ancora Muriel, ma occhio all'opzione Ilicic falso nove al posto del colombiano con a supporto Malinovskyi e Pasalic. Non convocato Lammers, torna in elenco invece Zapata.

Nel Crotone prima partita in panchina per Serse Cosmi dopo l'esonero di Stroppa. Non convocati per Bergamo gli infortunati Djidji, Cigarini e Benali, fuori causa anche Molina e Vulic. Partiranno titolari Eduardo Henrique e Zanellato. In attacco ballottaggio Di Carmine-Simy.

 

ATALANTA (3-4-2-1) - Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Pasalic, Muriel. All. Gasperini

CROTONE (3-5-2) -  Cordaz; Magallan, Luperto, Golemic; Pereira, Messias, Enrique, Zanellato, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Cosmi

ATALANTA-CROTONE, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Atalanta-Crotone, partita valida per il 25ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 254.

La diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo inizierà alle ore 20.45

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Atalanta-Crotone anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)
(Getty Images)