L'Inter si prepara a sfidare il Bologna alla ripresa del campionato nel match in programma il 6 gennaio alle 12.30. Contro i rossoblù non ci sarà Edin Dzeko, risultato positivo al Coronavirus, ma tornerà invece a disposizione il ristabilito Correa. Queste le ultime.

Inter: Sanchez o Correa con il Bologna?

Come accennato Edin Dzeko non sarà disponibile per la sfida con il Bologna, mentre Lautaro Martinez sarà regolarmente titolare nel duo che affronterà i rossoblù. C'è ancora qualche dubbio invece per quello che sarà il partner dell'argentino ex Racing.

E' infatti tornato ad allenarsi in gruppo Joaquin Correa: l'ex Sampdoria ha smaltito definitivamente la distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra che l'aveva fermato nelle ultime settimane. Non è ancora al massimo però, motivo per cui sembrerebbe essere in vantaggio Sanchez per partire dal 1' al fianco di Lautaro, con Correa a quel punto pronto a dare man forte a gara in corso. 

Lo stesso si potrebbe dire per Sensi e Vecino che, verosimilmente, saranno protagonisti di una sorta di staffetta con Arturo Vidal, attualmente favorito per sostituire lo squalificato Calhanoglu al fianco di Brozovic e Barella.

Inter Sanchez (Getty Images)
Inter Sanchez (Getty Images)