Nel Verona sono indisponibili Faraoni e Ruegg, che si sono infortunati mercoledì in Coppa Italia, sulle fasce spazio a Lazovic e Dimarco. Usciti malconci invece dal match di domenica scorsa all'Allianz Stadium sia Ceccherini che Lovato, nulla di grave è emerso dagli esami medici e mister Juric dovrebbe schierarli dall'inizio. Fermo invece Favilli per una lesione muscolare alla gamba sinistra, in attacco dal 1' ci sarà Kalinic contro i sanniti mentre siederà in panchina il ristabilito Di Carmine. A centrocampo troverà posto Ilic con Tameze, indisponibili Vieira e Veloso. Sulla trequarti Colley potrebbe essere preferito inizialmente a Barak, dopo i 120 minuti giocati contro il Venezia mercoledì. Tra i convocati riecco Gunter, tornato negativo dal coronavirus. 

Nel Benevento, sulla trequarti, può essere confermato Roberto Insigne dal 1' al fianco di Caprari per supportare la punta Lapadula. Arruolabile Viola per il centrocampo, ma dovrebbe lasciare posto dall'inizio a Dabo con Schiattarella e Ionita. Le corsie di difesa dovrebbe essere presidiate da Letizia e Foulon, ma quest'ultimo resta insidiato da Maggio. Recuperato Moncini, siederà in panchina. Indisponibili Volta, Barba e Falque. 

VERONA-BENEVENTO, dove vederla in tv

La diretta TV di Verona-Benevento, partita valida per il 6ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A, canale 202. La diretta inizierà alle ore 20.45. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Verona-Benevento anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Le probabili formazioni di Verona - Benevento (Getty Images)
Le probabili formazioni di Verona - Benevento (Getty Images)