Napoli subito in campo, dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro il Sassuolo. La squadra di Gattuso prepara la prossima partita in programma, giovedì sera alle 18.55, contro il Rijeka. Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Lorenzo Insigne, uscito per infortunio durante l'ultimo match in Europa contro la Real Sociedad. 

Napoli, report su Insigne

Questo il report diramato dalla società azzurra sul proprio sito ufficiale sscnapoli.it: "La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase dedicata a torello e lavoro di velocità. Di seguito esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto l'intera seduta col gruppo".

Il capitano azzurro è completamente recuperato, dunque, e sarà a disposizione per la partita contro il Rijeka. Molto probabilmente, comunque, Gattuso non lo rischierà per averlo al meglio nella prossima gara di campionato in programma, domenica alle 18, contro il Bologna