Pippo Inzaghi non ci sta. L'allenatore del Benevento, dopo il KO per 3-1 sul campo del Verona nel posticipo della 6^ giornata di Serie A, ha così commentato in conferenza stampa la partita, con tanto di polemica per un presunto rigore non concesso.

Sul rigore non dato a Caprari

"L'arbitro doveva dare il rigore, non c'era gente e si è sentito il colpo. Poi il VAR valuta quello che deve valutare. Poi ci lasci anche in dieci. Complimenti anche a Silvestri, che ha fatto interventi miracolosi".

Sulla prestazione

"La squadra deve avere due fasi, quella offensiva la facciamo bene, in quella difensiva dobbiamo migliorare. In questo momento è troppo facile farci gol, ma è un problema di compattezza. Non ricordo grandi occasioni per loro, ci sono stati tre gol".

Sulla classifica

"Abbiamo vinto due partite importanti. Non pensavo di mettere così in difficoltà il Verona, siamo stati alla loro altezza. Ma se costruisci così tanto devi essere più cinico: dobbiamo migliorare, ma abbiamo diversi giocatori alla prima stagione in A".

Sulle prossime gare

"Giocare bene deve darci fiducia, con il gioco dovremo riuscirci. Siamo una matricola, ma penso che ci stiamo facendo valere. Dobbiamo crescere perché queste partite non si possono perdere, perché abbiamo avuto predominio su tutto. Contro una squadra così forte devi cercare di essere più cinico".

Inzaghi (Getty)
Inzaghi (Getty)