Prima vittoria per la Salernitana in campionato e nel postpartita dell'anticipo contro il Genoa a DAZN Fabrizio Castori non nasconde il suo entusiasmo per un risultato atteso a lungo.

Salernitana-Genoa, la gioia di Castori

"Una vittoria importantissima che inseguivamo da almeno tre o quattro partite, in cui ho visto diversi progressi nonostante il risultato ci avesse condannato. Non abbiamo mai perso la fiducia perchè sapevamo che la strada era giusta, finalmente è arrivata la vittoria". 

Salernitana, le parole di Castori su Ribery

"Ribery è sempre una sorpresa, ha una passione straordinaria ed è un esempio per i giovani, in campo non si risparmia mai, ha numeri sorprendenti e riesce a dare una grande intensità al gioco. La notizia di oggi è non aver subito gol. Ma già col Sassuolo avevamo fatto passi avanti. L’importante in Serie A è non prendere gol. Poi oggi abbiamo avuto pazienza, non siamo andati in ansia. Non abbiamo avuto fretta nel cercare il gol, che poi è arrivato infatti". 

Castori, le parole su Simy e Gondo

"Simy e Gondo hanno entrambi lavorato per la squadra, però è ovvio che poi chi entra è fresco e beneficia del lavoro sporco fatto dai giocatori che erano in campo dal primo minuto".

Getty Images
Getty Images