La Roma andrà a caccia della prima vittoria in campionato, domani sera, contro l'Udinese. Queste le parole di Fonseca nella consueta conferenza stampa della vigilia, questa volta l'allenatore non svela l'undici titolare che scenderà in campo domani: "Non posso dire sempre la formazione, non penso cambierò molto. Vediamo domani".

Fonseca su Borja Mayoral

"È un buon giocatore, ma non ne voglio parlare, non è ancora un nostro giocatore. Il mercato aperto non è facile per nessuno, sono uno che vuole che il mercato chiuda, perché dopo è più facile lavorare. In questo momento siamo vicini alla chiusura, dopo sarà più facile".

Le parole dell'agente di Diawara

"Diawara ha giocato molto, è un giocatore importante e non c'è nessun problema. Se l'agente pensa che questo sia il modo giusto e che mi possa impressionare ha sbagliato. Diawara è stato ed è molto importante per me e sta lavorando molto bene".

Le condizioni di Bruno Peres

"Non c'è un titolare in quel ruolo. Karsdorp ha giocato molto bene, così come Santon, e abbiamo anche Bruno che è più offensivo, ma ha iniziato pochi giorni fa, non è nella miglior condizione. Penso che dobbiamo aspettare ancora".

Fonseca sugli avversari

"È una partita totalmente diversa rispetto alla Juventus, l'avversario difenderà basso. La profondità è un momento importante per trovare spazi, ma devo dire che sarà una partita di pazienza, in cui dobbiamo scegliere il miglior momento per attaccare. Tutte le grandi hanno avuto difficoltà a vincere a Udine, difendono basso e contrattaccano velocemente".