Genoa di scena alle ore 20:45 al Ferraris contro il Verona per l'ultima gara di questo campionato. Con una vittoria i rossoblu sarebbero salvi, senza guardare il risultato di Lecce. 
Mister Nicola ha convocato 27 elementi per la sfida che sarà arbitrata da Irrati. 
In elenco anche gli acciaccati Radovanovic e Sturaro, mentre è recuperato Sanabria

La probabile formazione

L'attaccante paraguaiano scalpita per giocare, ma è reduce da un infortunio e mister Nicola valuterà con attenzione se rischiarlo dal 1' minuto o preferirgli Pinamonti in coppia con Pandev.
Nell'11 di partenza si rivedrà capitan Criscito sulla corsia mancina, mentre sulla destra vivo il duello tra Biraschi e Ankersen. Al centro del terzetto di difesa altro ballottaggio da sciogliere per l'allenatore, quello tra Goldaniga e Zapata poi ai lati ci saranno Romero e Masiello. Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager. Tra i pali Perin. 

I convocati 

Perin, Ichazo, Marchetti, Ghiglione, Ankersen, Biraschi, Romero C., Masiello A., Criscito, Zapata C., Goldaniga, Barreca, Schone, Cassata, Radovanovic, Rovella, Eriksson, Sturaro, Jagiello, Lerager, Behrami, Pandev, Iago Falque, Favilli, Destro, Pinamonti, Sanabria.