Roma, out Mancini con l'Udinese

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida contro l'Udinese e a sorpresa è assente Gianluca Mancini. Il centrale ex Atalanta potrebbe aver avuto qualche problemino fisico dopo gli acciacchi che l'avevano costretto a saltare la sfida con la Sampdoria. Tornato nella scorsa contro il Milan, adesso sarà di nuovo fuori.

Continua infine a non essere convocato neanche Zaniolo, questa la lista completa diramata da Fonseca.

la lista dei convocati

Cardinali, Fuzato, Mirante, Zappacosta, Smalling, Kolarov, Santon, Fazio, Bruno Peres, Spinazzola, Ibanez, Cristante, Perotti, Villar, Pastore, Diawara, Mkhitaryan, Dzeko, Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert.

Roma-Udinese, la probabile formazione dei giallorossi

Dunque, vista l'assenza di Mancini, rivedremo verosimilmente uno tra Ibanez e Fazio al fianco di Smalling, con il primo leggermente avvantaggiato visto che ha già giocato contro la Sampdoria. Sulle corsie dovrebbero esserci Bruno Peres e Kolarov mentre in porta spazio ancora a Mirante.

Sulla trequarti spazio per Pastore che darà respiro a Mkhitaryan. Sulle fasce offensive reclamano posto Under e Perotti dopo le ultime esclusioni, ma al turco dovrebbe essere ancora preferito Perez. Tra i pali perde quota la candidatura di Pau Lopez, in recupero dal problema al polso; mister Fonseca dovrebbe rinnovare la fiducia a Mirante.