SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, Infortunio Castillejo: la situazione

Non sono ancora ufficiali, ma parliamo pur sempre di cattive notizie per il Milan. Ieri sera Samu Castillejo è infatti uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema di natura muscolare. Stesso a fine partita il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha detto chiaramente che "nella prossima partita non sarà disponibile".

Il problema è che potrebbe trattarsi di un periodo di stop più lungo: oggi pomeriggio lo spagnolo ex Villareal effettuerà gli esami strumentali il cui esito dirà nello specifico quando potremo rivedere il ragazzo in campo. Intanto al suo posto è pronto a giocare Saelemaekers, entrato benissimo nella partita di ieri e protagonista in occasione dell'autogol di Vicari.

Milan, le condizioni di Hernandez


Non preoccupa invece la situazione di Theo Hernandez, anche lui uscito acciaccato dalla sfida contro gli emiliani con una forte contusione alla tibia che però non dovrebbe tenerlo lontano dalla prossima sfida contro la Lazio.

Di conseguenza Pioli potrà contare su di lui sulla corsia mancina dove il francese si ritroverà contro un avversario molto scomodo come Manuel Lazzari.

Castillejo (Getty Images)
Castillejo (Getty Images)