La Lazio deve sostituire Simone Inzaghi dopo il clamoroso addio del tecnico. Dal primo momento, uno dei maggiori candidati alla panchina laziale è stato Maurizio Sarri. Il tecnico campione d'Italia con la Juventus e d'Europa con il Chelsea, sembra sempre più vicino a sbarcare nella Capitale.

Sarri alla Lazio: gli aggiornamenti

La Lazio ha scelto Maurizio Sarri per la panchina. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è l'ex Juventus e Napoli il prescelto a sostituire Simone Inzaghi. Gli altri profili sembrano essere tutti stati accantonati: Mihajlovic resterà al Bologna anche nella prossima stagione cosi come Italiano allo Spezia. I nomi di Dionisi, tecnico dell'Empoli, e le piste estere Villas Boas e Vitor Pereira invece non convincono lo società laziale. Tutto su Sarri, con i calciatori biancoceleste che accoglierebbero volentieri l'ex Napoli e Juventus.

Lazio - Sarri: le cifre

Entro un paio di giorni si chiuderà la telenovela di Sarri alla Lazio, in un senso o nell'altro. La trattativa è in stato avanzatissimo, ma non è ancora chiusa perchè bisogna parlare della prossima sessione di mercato e dei collaboratori che Sarri vorrebbe portare con sè nella Capitale. Per quanto riguarda l'ingaggio, la Lazio non supererà i 3 milioni più bonus. Vedremo se basterà a convincere il tecnico toscano.

Le ultime sull'arrivo di Sarri alla Lazio (Getty Images)
Le ultime sull'arrivo di Sarri alla Lazio (Getty Images)