Dopo le sfide del week-end, il 35° turno di Serie A si concluderà stasera con la sfida Atalanta-Salernitana. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori in vista del posticipo di stasera. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Salernitana.

Le probabili formazioni di Atalanta-Salernitana

Nella Dea Muriel va verso la conferma dall'inizio, trequartista potrebbe agire Pasalic dal 1' minuto più del recuperato Malinovskyi. In mediana Freuler insidiato da Pessina per affiancare De Roon, non al meglio invece Koopmeiners. Corsie esterne occupate da Hateboer e Zappacosta, ma è recuperato Maehle dopo l'operazione per appendicite. Nemmeno convocato Toloi, in difesa conferma per Scalvini con Demiral e Palomino al suo fianco. In porta Musso. 

La notizia delle ore precedenti alla gara è però sicuramente quella del possibile forfait di Duvan Zapata: il colombiano soffre di un affaticamento muscolare che potrebbe suggerire a Gasperini una certa prudenza. Il centravanti rischia di non figurare nemmeno nella lista dei giocatori in panchina, nonostante sia stato regolarmente convocato. 

Nei campani è recuperabile Verdi da un lieve affaticamento muscolare, mister Nicola in attacco però potrebbe tornare a schierare Bonazzoli dal 1' minuto in coppia con Djuric. In tal caso, iniziale panchina per Ribery. In mediana Bohinen ancora favorito su Kastanos per completare il reparto con Lassana Coulibaly ed Ederson; fasce presidiate da Mazzocchi e dall'ex di turno Ruggeri che è in pole nel ballottaggio con Zortea. Dirottato Ranieri nel terzetto di difesa, complici le condizioni non ottimali di Radovanovic alle prese con un risentimento muscolare al flessore. Tra i pali Sepe. Convocabile il ristabilito Mousset, ai box invece Mamadou Coulibaly, Obi e Gagliolo. 

Atalanta-Salernitana: dove vederla in TV?

La diretta TV di Atalanta-Salernitana sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport. La diretta inizierà lunedì 2 maggio alle ore 20.45. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet. Per chi invece è abbonato a Sky, è possibile guardare la partita anche tramite l'app di Sky go sul proprio smartphone, pc o tablet.

Le probabili formazioni di Atalanta e Salernitana per il posticipo del 35° turno di Serie A (Getty Images)
Le probabili formazioni di Atalanta e Salernitana per il posticipo del 35° turno di Serie A (Getty Images)