L'ultima gara della domenica della 34ª giornata di Serie A è la sfida del Ferraris alle 20.45 tra Sampdoria e Roma. I blucerchiati non hanno molto da chiedere a questo finale di campionato, i giallorossi cercano invece un riscatto dopo il pesante ko in casa del Manchester United. Vediamo le probabili formazioni di Sampdoria-Roma con uno sguardo al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

Resta in dubbio la presenza di Quagliarella, Ramirez e Candreva ancora non pienamente ristabiliti. In attacco sicuro di un posto Gabbiadini e accanto a lui Keita se Quagliarella non dovesse recuperare. Sulla destra del centrocampo pronto Damsgaard al posto di Candreva con Jankto a sinistra, mentre in mezzo con Thorsby più Ekdal di Adrien Silva. In difesa, davanti ad Audero, Bereszynski e Augello sugli esterni con Yoshida e Colley centrali.

Tantissime assenze per la Roma con Diawara e Perez che si sono aggiunti a Veretout, Spinazzola e Pau Lopez. In porta, come preannunciato in conferenza stampa da Fonseca, può esserci Fuzato. In difesa Mancini centrale con Ibanez e Kumbulla ai suoi lati. In mediana ci sarà Cristante accanto a Villar mentre sulle fasce Santon e Bruno Peres. In attacco panchina per Dzeko e posto da titolare per Borja Mayoral con alle spalle Mkhitaryan e il dubbio Pellegrini. Il capitano sta per diventare padre: se la moglie non dovesse partorire in tempo per permettere un arrivo a Genova per stasera, sulla trequarti spazio a Pastore.

Sampdoria-Roma, dove vederla in tv

La diretta TV di Sampdoria-Roma, partita valida per il 34ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Ferraris inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.