Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con il Sassuolo. Queste le se parole.

Torino: la conferenza di Juric

"Hanno giocatori di qualità, quando si sono ritrovati tutti dopo gli infortuni ti possono punire ad ogni errori. Hanno qualità in attacco e nel tiro"

Come stanno gli infortunati?

"Karamoh ha preso una botta al polpaccio, non è andata come ci aspettavamo. Si è creato un edema che gli impedisce di lavorare bene. Ilic ha una distorsione alla caviglia e Aina. Miranchuk e Lazaro sono rientrati, l'esterno sta sorprendentemente bene: ha lavorato tantissimo, è già in condizione per giocare. Vieira non riesce a recuperare il suo problema: è stato un infortunio muscolare che non riesce a cicatrizzarsi"

Su Adopo

"E' un ragazzo splendido che ha lavorato bene e si è tolto soddisfazioni. Dobbiamo vedere dov'era sette mesi fa prima di parlare, oggi ha fatto un'annata che ad agosto se la sognava. Lotta per un posto, l'allenatore fa le scelte: come Linetty l'anno scorso, ora si è guadagnato il posto e ha superato gli altri. Adopo è un top player per ciò che ha fatto, poi è l'allenatore che le scelte. Mi spiace se anche Adopo pensa che quest'anno non sia stato il suo migliore. Era alla Viterbese ai play-out, ora è nel Toro e c'è differenza"

Su Vlasic

"Vogliamo che sia determinante, ci aspettiamo questo. I giocatori non sono macchine, ci sono alti e bassi: ha fatto periodo buono e poi difficoltà, ora speriamo che nel rush finale ci sia un Vlasic che faccia gol e assist"