Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni.

Su Ceppitelli e Marin

"Ceppitelli ha avuto un problema al polpaccio e non sarà convocato. Marin ha fatto tre partite in otto giorni, non è al massimo ma sicuramente sarà convocato. Vediamo se giocherà titolare".

Su Cragno

"Ha fatto il tampone ed è risultato negativo, stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso. Credo che farà parte dei convocati".

Sulla squadra

"Abbiamo cercato di portare i nostri principi, i ragazzi hanno lavorato con attenzione e disponibilità. L'aspetto fisico sarà fondamentale per la sfida di domani. L'umore è buono, non bisogna dimenticarsi quello che è successo con lo Spezia. Siamo consapevoli delle nostre qualità ma tocca riprendersi subito per conquistare l'obiettivo".

Su Calabresi e Walukiewicz

"Ho tante alternative, mi dispiace che non ci sia Ceppitelli ma ho tanti giocatori da poter mandare in campo. Vediamo domani".

Su Pereiro

"Pereiro è un giocatore di grande qualità, nel 3-5-2 o fa la seconda punta o la mezzala più offensiva, oppure si cambia il modulo e va a fare l'esterno di centrocampo. Mi auguro possa diventare decisivo, ha grandi qualità tecniche: lo ritengo molto utile alla causa".

 

Semplici (Getty Images)
Semplici (Getty Images)