Nel mirino c'è il Sassuolo. Dopo la vittoria nel derby col Benevento, per il prossimo turno infrasettimanale il Napoli affronterà la squadra di De Zerbi al Mapei Stadium. Gli azzurri si sono allenati questa mattina al Centro Sportivo e ci sono anche rilevanti novità che arrivano dall'infermeria.

Napoli, le ultime su Manolas, Osimhen, Petagna e Lozano

Le buone notizie per Gattuso arrivano da Kostas Manolas: il difensore centrale greco, alle prese con diversi problemi fisici sin da inizio anno, nella giornata di oggi ha svolto quasi l'intera seduta col resto dei compagni e dunque è vicino al recupero totale. Situazione differente, invece, per Osimhen, Petagna e Lozano che invece hanno bisogno ancora di qualche giorno per tornare abili e arruolabili. Di seguito la nota ufficiale del club sull'allenamento di questa mattina.

Allenamento Napoli: il report

"Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match di Reggio Emilia contro il Sassuolo in programma domani alle ore 18.30 per il turno infrasettimanale della sesta giornata di ritorno di Serie A. La squadra si è allenata sui campi 2 e 3 iniziando la sessione con una prima fase di torelli e riscaldamento. Successivamente lavoro tattico suddiviso per reparti e chiusura con esercitazione su calci piazzati.

Petagna ha svolto terapie e tabella personalizzata in palestra. Per Osimhen lavoro individuale in campo. Lozano ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. Manolas ha svolto quasi tutto il lavoro in gruppo".

Manolas (Getty)
Manolas (Getty)