Il secondo anticipo della 25ª giornata di Serie A è la gara tra Juventus e Spezia. Il testa-coda sarà una gara molto delicata per i bianconeri che tornano in campo dopo sole 70 ore di riposo e con qualche acciacco fisico.

La formazione di Italiano vuole, invece, fare l'impresa a Torino. Vediamo le probabili formazioni di Juventus - Spezia con attenzione anche al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Juventus-Spezia

Queste le probabili formazioni della gara. La Juventus scende in campo con la difesa a tre, ritrovando Danilo dopo la squalifica. Con lui Demiral e De Ligt. A destra ancora Chiesa, che prende il posto di Cuadrado, a sinistra Federico Bernardeschi. In mezzo al campo ballottaggio con Fagioli, ma alla fine potrebbero spuntarla Bentancur, McKennie e Rabiot. In attacco il solito Ronaldo sarà affiancato da Kulusevski. 

Lo Spazia risponde con Provedel tra i pali. In difesa Ferrer a destra e Terzi al centroc con Erlic. Il terzino sinistro sarà il solito Bastoni. In mezzo al campo rischiano Estevez e Sena, sicuro del posto Maggiore. In attacco ci saranno Gyasi e Nzola, con loro uno solo tra Agudelo, Farias e Verde. Assente Saponara.

Juventus-Spezia, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Juventus-Spezia, partita valida per il 25ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.

La diretta da Torino inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juve-Spezia anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Pirlo (Getty)
Pirlo (Getty)