Torna in campo domani la Juventus di Andrea Pirlo, la Vecchia Signora ospiterà l'Udinese all'Allianz Stadium alle 20:45 nel posticipo serale della 15ª giornata di Serie A: si è concluso da pochi istanti l'intervento del tecnico juventino su J-Tv, di seguito i passaggi più interessanti in ottica Fantacalcio.

Pirlo sul momento della Juve post-Fiorentina

“Ho ritrovato una squadra vogliosa di ripartire dopo l’ultima brutta prestazione. Abbiamo recuperato anche quasi tutti i giocatori quindi ripartiamo per fare un buon inizio di campionato. C’è stata una bella riunione dove abbiamo parlato e discusso anche degli obiettivi futuri. È stata produttiva”.

Andrea Pirlo (getty)
Andrea Pirlo (getty)

Pirlo sul futuro prossimo della Juventus

“Per il resto abbiamo fatto un buon cammino, in crescendo e migliorando su tanti aspetti. Sono convinto che si potrà fare ancora meglio perché abbiamo tutto per farlo. Gennaio è un mese importante con tante partite, molte competizioni tra cui la finale di Supercoppa e quindi dovremo affrontarle al meglio con tanti giocatori a disposizione. Ci sarà spazio per tutti perché giocare ogni tre giorni è difficile e toglie energie quindi dovremo essere pronti per giocare ogni partita”.