Dopo il pareggio contro il Cagliari nella partita interna della 9ª giornata di Serie A 2020/2021, i rossoblù hanno cominciato oggi la preparazione della sfida di Verona in casa dell'Hellas: toccherà a loro contendersi i tre punti nel lunch-match della 10ª giornata. Palestra e defaticante per i calciatori ad oggi più impegnati, parte atletica e partitella in campo ridotto per il resto del gruppo.

Infermeria Cagliari, tutti gli indisponibili per Verona

Non giungono ancora buone notizie dall'infermeria: prosegue il lavoro personalizzato di Ceppitelli, Lykogiannis e Luvumbo, sempre out per Coronavirus allo stato attuale delle cose Simeone, Godin, Nandez e Pereriro. Difficile pensare che qualcuno fra questi possa recuperare per la sfida in programma alle 12:30 di domenica.

Lykogiannis (getty)
Lykogiannis (getty)

Cagliari, le possibili scelte in vista del Verona

A sinistra dietro dovrebbe giocare Carboni, ma attenzione a Tripaldelli, dubbio che verrà sciolto all'ultimo. Non è ancora chiaro quale sarà lo schema di gioco scelto da mister Di Francesco: in caso di 4-2-3-1, spazio a Sottil, se invece dovesse essere 4-3-3, in mediana ci andrà Caligara. Ballottaggio Ounas-Faragò: nel caso in cui la spuntasse il secondo, giocherebbe dietro a destra con Zappa a spostarsi più avanti.