Le condizioni di Kostas Manolas migliorano giorno dopo giorno: una buona notizia soprattutto per il Napoli più che per il Fantacalcio, specialmente dopo l'espulsione di Koulibaly nell'ultimo match di campionato contro la Salernitana.

Napoli: rientra Manolas, cosa cambia?

Come riportato da Sky Sport, sembrerebbe che Kostas Manolas abbia smaltito in maniera quasi definitiva la lesione al gluteo che l'aveva colpito nei giorni scorsi. Qualora il ragazzo riesca a farcela per la partita con il Verona, Spalletti avrebbe un'opzione in più con uno schema che potrebbe apparire chiaro già tutt'ora.

Giovedì infatti c'è anche l'impegno di Europa League con il Legia Varsavia e al fianco di Koulibaly, sicuro del posto dopo l'espulsione con la Salernitana, potrebbe giocare Juan Jesus. In quel caso un turno di riposo per Rrahmani che tornerebbe poi titolare contro la sua ex squadra nel match di domenica (in programma alle 18.00 al Maradona). Al suo fianco potrebbe giocare proprio Kostas Manolas, pronto dunque per riprendersi il posto da titolare: una sorta di prova pre Coppa d'Africa per il Napoli che dovrà sicuramente fare a meno di Koulibaly e Osimhen, ma che potrebbe rinunciare anche al diffidato Anguissa (la prima partita dopo la sosta sarà con l'Inter. Toccherà aspettare i prossimi allenamenti per capire quale potrebbe essere il piano di Spalletti.

Rrahmani (Getty Images)
Rrahmani (Getty Images)