Dopo la vittoria netta contro lo Sparta Praga, il Milan è tornato subito in campo per preparare la sfida contro l'Udinese in programma domenica alle 12.30 all'ombra della Dacia Arena. I rossoneri fin qui non hanno mai perso in campionato (primi in classifica a 13 punti dopo 4 vittorie e 1 pareggio). Diverso invece il cammino dell'Udinese che al momento si trova al 18esimo posto in classifica con una sola vittoria conquistata e 4 sconfitte in queste prime 5 giornate.

Le probabili formazioni di Udinese Milan

Andiamo a spulciare senza indugio quelle che sono le probabili formazione di Udinese-Milan, partita valida per la 6a giornata di Serie A.  

I padroni di casa dell'Udinese potrebbero innanzitutto ritrovare Musso: l'argentino potrebbe anche partire titolare in questo match molto delicato. Verso il pieno recupero anche Nuytinck, che resta però indietro nelle gerarchie rispetto a Becao, De Maio e uno tra Bonifazi e Samir, con quest'ultimo in leggero vantaggio per completare il reparto.

A destra potrebbe esserci poi anche il ritorno di Stryger Larsen, mentre a sinistra ci sarà spazio per Ouwejan. In mediana ecco Arslan coadiuvato da De Paul e Pereyra, entrambi sempre a supporto di Lasagna e Okaka, solo panchina per Pussetto e Deulofeu.

Nel Milan invece tornerà Rebic, quasi sicuramente però in panchina. In attacco Pioli dovrebbe confermare i 4 visti contro la Roma: dunque spazio a Saelemaekers, Calhanoglu e Leao alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. A centrocampo ballottaggio tra Bennacer e Tonali, con il primo leggermente favorito, per affiancare Kessie.

In difesa chiamati agli straordinari Kjaer e Romagnoli che saranno ancora titolari al centro della difesa. Sulla corsia di destra rischia Calabria sul pressing di Dalot, titolare Hernandez. La sorpresa più grande di Gabbia, Hauge e Donnarumma: tutti e tre sono risultati negativi al Coronavirus, e soprattutto il portiere potrebbe tornare subito in campo per il match con i friulani.

Buone notizie per il Fantacalcio che potrà quindi probabilmente contare di nuovo su Donnarumma.  Ritorni importanti come quelli di Musso, Stryger Larsen e Rebic, tutti profili molto intriganti in chiave Fanta. Occhio poi a Deulofeu, il classico ex di turno pronto a fare la differenza.

Udinese Milan, dove vederla in TV

La diretta TV di Udinese-Milan, partita valida per il 6ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dalla Dacia Arena inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Udinese-Milan è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Ibrahimovic Milan (Getty Images)
Ibrahimovic Milan (Getty Images)