La Juventus ha salutato Cristiano Ronaldo nell'ultima sessione di mercato. Un addio doloroso per il club bianconero, ma che rimane sempre la cosa più importante. Un concetto chiaro e semplice quello espresso da Cuadrado ai microfoni de "La Stampa". Ecco le parole del difensore della Juventus:

Cuadrado su Juventus-Chelsea

"Con il Chelsea resta la soddisfazione di aver giocato da squadra, di aver lottato per un risultato che volevamo a tutti i costi: è il nostro dna, contro le grandi viene fuori. Ci dà nuove consapevolezze, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a lavorare. Vittoria allegriana? Anche secondo me: magari non avremo giocato il miglior calcio, ma, ripeto, siamo stati squadra. E conta il risultato".

Cuadrado sul derby di Torino

"Ho visto il Toro, lo trovo più solido che in passato. Sarà una sfida speciale, per noi e per i tifosi. Una battaglia. Ma in questo momento qualsiasi partita sarebbe stata importante. Il gol all'ultimo minuto? Lo ricordo benissimo, una gioia pazzesca. Se ci penso, risento il boato del pubblico. Anche quest’anno siamo indietro, ma ci sono tante partite e ci crediamo: il nostro dna è lottare fino alla fine".

Cuadrado su Ronaldo

"Conosciamo la classe di Ronaldo e sappiamo cosa ha rappresentato per noi, ma la cosa più importante è la Juventus. Stiamo lavorando per non fare notare la sua mancanza".

Juventus, Cuadrado: "Ronaldo? Il club è più importante dei giocatori" (Getty Images)
Juventus, Cuadrado: "Ronaldo? Il club è più importante dei giocatori" (Getty Images)