Marash Kumbulla, difensore centrale della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla difesa giovane


"Per me è una motivazione in più. Siamo giovani, ma abbiamo dimostrato di essere coesi e concentrati, è anche un motivo in più per il futuro, essendo giovani possiamo migliorare. Senza dimenticare che ci sono anche altri".

Su Pedro


"Pedro è un giocatore internazionale con un'esperienza incredibile, le sue parole ci spronano a fare di più per migliorare e arrivare il più in alto possibile".

Sul Coronavirus


"Ne parliamo, ma sono fiducioso delle misure che stiamo prendendo a Trigoria. Non siamo preoccupati".

Su Smalling


"Ha una carriera piena di vittorie e successi. Penso solo ai miei compagni che ho ora, per migliorare la nostra coesione".

Sulla Lazio e sulla Roma


"Ero molto emozionato, è stata una cosa velocissima. Non ho esitato, ovviamente per la società, per la città e per i tifosi. È stato facile scegliere. Lasciare Verona è stato difficile, ma ho fatto un salto di qualità.  Lazio? Si è parlato di tante società, ma quando mi ha chiamato la Roma non ho esitato, sono superfelice".

Sul ruolo e Juric-Fonseca


"Posso giocare ovunque in difesa, ovunque il mister mi metta io gioco. Juric-Fonseca? La differenza tra loro due è tattica. Con Juric si lavora a uomo, si marca a uomo. Con Fonseca è una difesa di reparto".