Continuano ad arrivare brutte notizie sul fronte Genoa e per quanto riguarda i casi di Coronavirus. Proprio ieri erano stati resi noti i nomi dei calciatori positivi al Covid-19 ai quali però si è aggiunto un altro nome, come annunciato dal residente Preziosi proprio in questi minuti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, Destro positivo al Coronavirus

Anche Mattia Destro tra i positivi in casa Genoa. Ad annunciarlo è stato il presidente del club rossoblù, Enrico Preziosi. Queste le sue parole riportate da Sky Sport: "Anche Mattia Destro è tra i nostri positivi, anche se ha una carica virale molto bassa".

Genoa, i positivi al Coronavirus

Nonostante la carica virale molto bassa è da registrare dunque anche la positività di Mattia Destro: un motivo in più per pensare che la decisione di rinviare la partita con il Torino di sabato sia stata giusta. 

Destro si va ad aggiungere a: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Davide Zappacosta e Valon Behrami tra i calciatori.  Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso per quanto riguarda lo staff.

Maran (Getty Images)
Maran (Getty Images)