Fabio Quagliarella e la Sampdoria non si separeranno nella prossima stagione. La notizia era nell'aria da qualche settimana e ora è arrivata anche l'ufficialità: il club blucerchiato ha comunicato con una nota sul proprio sito che l’attaccante ha rinnovato il proprio contratto fino al 2022.

Quagliarella - Sampdoria: l'annuncio del rinnovo fino al 2022

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 233 presenze e 99 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022”.

Sampdoria, il rendimento di Quagliarella al Fantacalcio

Fabio Quagliarella sarà ancora protagonista nella sua Sampdoria. L'attaccante italiano ha rinnovato il proprio contratto con il club ligure e sarà presente nel nostro Fantacalcio anche nella prossima stagione. Nella Serie A che si è conclusa qualche settimana fa, l'ex Napoli e Juventus ha messo a segno 13 gol e 1 assist (da segnalare i due calci di rigore messi a segno sui tre calciati). Niente male come rendimento: chissà che anche nella prossima stagione Quagliarella non ripeta la sua Fanta-media del 7,28

Quagliarella rinnova fino al 2022 con la Sampdoria (Getty Images)
Quagliarella rinnova fino al 2022 con la Sampdoria (Getty Images)