Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni come riportato da Tmw.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Joao Pedro


"Non ho ancora deciso, ma è una possibilità che possa riposare. A prescindere da chi giocherà, sono certo che darà il massimo. Vedremo se preservare qualche giocatore, ma noi viviamo questa gara come se fosse l'ultima: dobbiamo mettere una formazione che sia al top. Oggi c'è il Napoli e bisogna provare a portare via un risultato positivo, questa partita dobbiamo giocarcela nel migliore dei modi. Paure o preoccupazioni non ne ho, so di avere a disposizione un gruppo importante e sta a noi tenerlo sempre sul pezzo a livello di mentalità". 

 

Sul portiere

"Chi gioca in porta? Lo vedrete solo domani, ma posso dirvi che Cragno sta bene e verrà con noi". 

Su Nainggolan


"Radja è il nostro ago della bilancia, senza nulla togliere agli altri. Ha delle qualità superiori che emergono in campo, lui sta bene e si è allenato bene. Lo stop gli ha fatto bene a livello fisico, anche perché ci servirà il miglior Nainggolan contro il Napoli”.

Conferenza Semplici (Getty Images)
Conferenza Semplici (Getty Images)