Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Tomiyasu

"Pare stia bene, ieri ha fatto il primo allenamento, non abbiamo fatto quasi nulla. Oggi facciamo un allenamento più intenso, spero di recuperarlo. Ci mancano 7 giocatori, non sono pochi, siamo in difficoltà da queso punto di vista. Dietro almeno dovremmo avere qualche scelta in più, chi gioca farà il proprio dovere. Dove giocherà? Lui ha giocato sia a destra che sinistra, giocherà sulla fascia sicuramente".

Sul morale del Bologna

"Quando prendi 5 gol, e può succedere, è chiaro che il morale non è altissimo. I ragazzi hanno lavorato benissimo in questa settimana, con grande concentrazione, convinti e con la voglia di fare bene. Se giochiamo come ci siamo allenati possiamo vincere. Non è facile riprendere dopo una sconfitta del genere. Sono cose che succedono, è una partita storta che si deve dimenticare. Vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile".

Su De Silvestri

"Lui anche in passato ha giocato a sinistra, è una soluzione come potrebbe essere anche Tomiyasu sulla fascia sinistra. Vediamo domani".

Sul turnover

"Quando hai i giocatori si può gestire, quando non li hai non si può fare molto. Vanno in campo i giocatori che ci sono fino a quando riescono. Nei reparti in emergenza non possiamo gestire nulla. Sono rimasto 5 partite in 22 giorni, dobbiamo fare l'ultimo sforzo. Se non riusciamo a recuperare nessuna pazienza, facciamo come abbiamo fatto in passato".

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)