Procede la preparazione del Napoli in vista della prossima sfida di campionato contro il Crotone. Queste le ultime tra le fila degli azzurri, in particolare sulle condizioni dei calciatori rientrati dalla nazionale e di Demme e Ospina.

Napoli: le ultime in vista del Crotone

In casa Napoli occhi puntati su Demme e Ospina: i due azzurri si sono fermati nei giorni scorsi rispettivamente per un problema muscolare ed un infortunio alla mano. Il tedesco ha svolto lavoro differenziato diviso tra campo e piscina e quasi sicuramente non sarà disponibile per il match con il Crotone. Ospina si è invece allenato parzialmente in gruppo, ma anche in questo caso sarà quasi impossibile vederlo in campo sia nella prossima partita che con la Juventus, la speranza è di recuperarlo per il match con la Sampdoria.

Per i calciatori rientrati dalle nazionali sembra essere tutto sotto controllo. Lavoro di scarico per Hysaj ed Elmas. Seduta d'allenamento regolarmente in gruppo invece per Mertens, Di Lorenzo, Koulibaly, Lozano, Osimhen, Meret e Insigne. Dunque allarme rientrato anche per Koulibaly e Mertens, protagonisti di qualche acciacco in nazionale.

Report allenamento Napoli: il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa di campionato, sabato 3 aprile con Napoli-Crotone, 29esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di torello. Successivamente  lavoro tecnico con le sagome, possesso palla e partita a campo ridotto.

Demme ha svolto differenziato in campo e piscina. Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Hysaj e Elmas hanno svolto lavoro di scarico. Mertens, Di Lorenzo, Koulibaly, Lozano, Osimhen, Meret e Insigne, rientrati dall'impegno con le nazionali hanno svolto l'intera seduta in gruppo".