La gara tra Lazio e Torino resta a forte rischio rinvio per i casi Covid che hanno colpito i granata. In attesa di decisioni ufficiali, l'allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club tornando in primis sulla sconfitta di sabato a Bologna. 

Inzaghi su sconfitta della Lazio a Bologna

"Veniamo da una brutta sconfitta, eravamo partiti nel modo giusto per come avevamo approcciato la gara. Poi l'episodio del rigore e aver subito gol nell'azione seguente hanno indirizzato la partita. Una squadra forte e ambiziosa come la nostra non si può far influenzare dagli episodi, deve essere più forte di tutti e tutto".

Inzaghi su partita contro il Torino

"I ragazzi li rivedrò oggi, la prepareremo nel migliore dei modi sapendo che con tutte le gare ravvicinate e il Covid le incertezze sono sempre dietro l'angolo. Cercheremo subito di voltare pagina rispetto all'ultima sconfitta. Avevamo fatto tanto in questi due mesi per essere in scia con tutte le altre pretendenti, vogliamo rimanerci fino alla fine".

Inzaghi su condizione di Lazzari

"Dobbiamo aspettare gli esami di domani, ha avuto questo infortunio nei minuti di recupero del primo tempo. In generale vedremo tra oggi e domani anche la condizione di chi ha giocato di più negli ultimi giorni".