Dopo aver vinto il bando per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio, DAZN il mese scorso ha delineato il piano tariffario per i tifosi. A partire da questo mese ci sono promozioni sia per i nuovi clienti che per i vecchi. Ma ecco tutti i dettagli ed i prezzi. 

Dazn: ecco quanto costerà guardare la Serie A

A partire dal 1 luglio, la proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno proprio dal 1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, DAZN ha riservato un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

L'offerta di Dazn con Europa e Conference League

Dalla stagione 2021-2022 DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) fino al 2024.

Oltre alla Serie A, su DAZN, trovi anche tutta la Serie BKT e il grande calcio internazionale con tutte le partite de LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

E da pochi giorni una grande novità. Dazn ha annunciato altre novità che arricchiranno ulteriormente l’offerta calcio e sport. A partire dalla prossima stagione saranno trasmesse anche tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League.

Dal 23 Luglio, inoltre, saranno trasmessi i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso i canali Eurosport, disponibili su DAZN.

Inoltre, su DAZN ti aspetta un'offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.

Il grande sport sui tuoi dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due.

Puoi disdire quando vuoi, con un semplice clic.