Cristiano Ronaldo è tornato ufficialmente allo United. Il fuoriclasse portoghese ha scelto l'Old Trafford per i prossimi anni, anche se sembrava molto vicina l'ipotesi City fino a qualche giorno fa. Proprio Cr7 ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo il ritorno ai Red Devils:

Ronaldo sul ritorno al Manchester United

"Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e sono stato travolto da tutti i messaggi che ho ricevuto dall'annuncio di venerdì. Non vedo l'ora di giocare all'Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi. Non vedo l'ora di unirmi alla squadra dopo le partite internazionali e spero in una stagione di grandi successi".

Solskjaer sul ritorno di Ronaldo allo United

"Sei a corto di parole quando devi descrivere Cristiano. Non è solo un giocatore meraviglioso, ma anche un grande essere umano. Non ho dubbi, CR7 continuerà a stupire tutti e la sua esperienza sarà fondamentale per i giovani della nostra rosa. Il ritorno di Ronaldo dimostra il fascino unico di questo club e sono assolutamente felice che stia tornando a casa, proprio dove tutto è iniziato".

Manchester United,  Ronaldo: "Felice di essere tornato in un club speciale" (Getty Images)
Manchester United, Ronaldo: "Felice di essere tornato in un club speciale" (Getty Images)