Non arrivano buone notizie per David Silva, appena approdato alla Real Sociedad. Lo spagnolo, che è stato vicinissimo all'approdo alla Lazio in questa sessione di mercato, è infatti risultato positivo al Coronavirus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Real Sociedad, David Silva positivo al Coronavirus

Non è come la si aspettava la prima giornata di David Silva alla Real Sociedad. Il centrocampista spagnolo è stato annunciato in giornata ai suoi nuovi tifosi in occasione della classica conferenza stampa di presentazione. L'entusiasmo è però terminato immediatamente dopo aver ricevuto i risultati del tampone per il Coronavirus: l'esito ha purtroppo evidenziato una positività da parte dell'ex calciatore del Manchester City, che adesso dovrà rimanere isolato e positicipare il suo ingresso in squadra. Il calciatore è comunque asintomatico e aspetterà, come da copione, di essere negativo al virus per essere aggregato al nuovo gruppo.

David Silva positivo al Coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato del club basco: "La Real Sociedad informa che David Silva è risultato positivo al test effettuato questa mattina alla Policlínica Gipuzko, dopo che era risultato negativo a quello effettuato a Gran Canaria. Ha viaggiato in volo da Bilbao ed è arrivato nella nottte a San Sebastian. Non ha ancora salutato i nuovi compagni e al momento è asintomatico e isolato, il caso è stato comunicato alle autorità".

David Silva Coronavirus (Getty Images)
David Silva Coronavirus (Getty Images)