Il momento è quasi giunto. Giorno 2 Settembre chiuderà il calciomercato in Europa ed il giorno seguente avremo finalmente a disposizione la lista completa dei giocatori delle nostre Euroleghe SuperLega Edition. Sarà una lista corposa che permetterà di organizzare tornei anche numerosi. Una lista dove qualità e quantità si miscelano magicamente. Ma bando alle ciance, è ora di scoprire tutte le 28 squadre che faranno parte della lista Top Teams:

PREMIER LEAGUE

Arsenal, Chelsea, Everton, Leicester, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham, West Ham, Wolverhampton 

LIGA

Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Valencia

LIGUE 1

Paris Saint Germain, Olympique Lione

BUNDESLIGA

 

Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia

SERIE A

Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma

Per ognuna di queste squadre vi saranno dai 14 ai 25 giocatori. 28 Top club pieni di campioni e giovani talenti a cui si uniranno altre 10 Outsiders, fino a 10 On Fire Players per campionato e fino a 10 giocatori della Green Generation per ogni singolo campionato insomma, sarà una lista senza precedenti per numero e qualità.

Ma adesso tocca a voi. Esimervi dal partecipare alle Euroleghe sarà praticamente impossibile. Perché solo i migliori riusciranno a vincere un fantacalcio di questa portata e siamo certi che nessuno di voi vorrà farsi scappare l'occasione di dimostrare di essere il migliore.