Seconda giornata di Conference League e altro impegno per la Roma di José Mourinho che quest'oggi scenderà in campo alle 18.45 per sfidare lo Zorya. Dopo lo splendido esordio in casa contro il CSKA Sofia (vittoria per 5-1), i giallorossi intendono assolutamente non mollare la presa e avvicinarsi sempre di più alla qualificazione. In vista anche del campionato e dunque del Fantacalcio, ecco le probabili formazioni di Zorya-Roma.

Zorya-Roma: le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Zorya-Roma: tra le fila dei giallorossi ci potrebbe essere l'esordio da titolare di Tripi in difesa al fianco di Smalling, Kumbulla e Calafiori, dinanzi a Rui Patricio. In tal caso meritato riposo per Karsdorp, Mancini e Vina, quest'ultimo non ancora al meglio della condizione. In mediana potrebbe invece riposare Veretout a favore di Diawara, pronto ad affiancare Bryan Cristante. Sulla trequarti torna Pellegrini titolare dopo la squalifica nel derby, ma al suo fianco dovrebbero esserci Carles Perez ed El Shaarawy e non Zaniolo e Mkhitaryan. In attacco pronto Shomurodov al posto di Abraham.

Gli ucraini dovrebbero optare per un conservativo 4-5-1, con la linea a quattro davanti al portiere Matsapura formata da Favorov, Cvek, Vernydub e Khomchenovskyi. Centrocampo a cinque con Gromov, Kochergin, Nazaryna, Buletsa e Kabaev, mentre la punta sarà Sayyadmanesh.

Dove vedere in TV Zorya-Roma

La sfida per la seconda giornata della fase a gironi di Conference League, Zory-Roma sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Zorya-Roma sarà trasmessa giovedì 30 settembre a partire dalle ore 18.45.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Probabili formazioni Zorya-Roma (Getty Images)
Probabili formazioni Zorya-Roma (Getty Images)