Paulo Fonseca torna a casa con l'amaro in bocca. L'allenatore della Roma, dopo lo 0-0 in Europa League all'Olimpico contro il CSKA Sofia, ha analizzato la gara a Sky Sport. Ecco le sue parole.

Sulla partita

"I giocatori scesi in campo stasera non hanno il ritmo dei titolari, non c'è stata molta intensità offensiva. Spesso abbiamo sbagliato nell'ultimo passaggio e non siamo stati sufficientemente aggressivi. Smalling si è allenato pochi giorni, non poteva stare in campo per novanta minuti: vedremo come si sentirà in questi giorni per poi decidere se potrà giocare domenica con la Fiorentina. Borja Mayoral? Per lui è la seconda partita, è giovane e ha bisogno di adattarsi al nostro calcio. L'inizio di stagione è stato positivo".

Sul mercato

"Vedremo, in questo momento non possiamo gestirci diversamente perché ci sono pochi giocatori a disposizione. Calafiori, Diawara e Santon sono indisponibili, in Serie A rendiamo diversamente ma è normale perché in Europa ho fatto molti cambi schierando giocatori con minore intensità rispetto agli altri. Sento il presidente molto vicino alla squadra, ma avere un ds sarebbe importante: la società sta lavorando per trovare la soluzione migliore".

Fonseca (Getty)
Fonseca (Getty)