Non va oltre lo 0-0 la Roma nel match interno contro il CSKA Sofia, i giallorossi nella 2ª giornata dei gironi di Europa League non riescono a replicare quanto fatto all'esordio, un rallentamento che comunque non complica più di tanto il cammino degli uomini di Fonseca.

Roma-CSKA Sofia, la cronaca

E' inevitabilmente la Roma a fare la gara, subito un gol annullato a Smalling per fuorigioco di Mkhitaryan, è lo stesso trequartista armeno a prendere la traversa al 32' con una conclusione volante su perfetto assist di Villar. Nella ripresa cambia poco dal punto di vista del copione del match, ma i bulgari si difendono bene con ordine, l'occasione migliore capita nei piedi di Dzeko, ma l'estremo difensore avversario si supera e dice di no alla conclusione del bosniaco. Finisce così 0-0.

Roma-CSKA Sofia, il tabellino

ROMA-CSKA SOFIA 0-0

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling (56' Juan Jesus), Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola (46' Karsdorp); Carles Perez (75' Pellegrini), Mkhitaryan (46' Pedro); Borja Mayoral (70' Dzeko). All.: Fonseca.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion (89' Turitsov), Antov, Galabov, Mazikou; Tiago Rodrigues (81' Geferson), Youga (81' Beltrame); Sinclair (65' Henrique), Sankharé (89' Ahmedov), Yomov; Sowe. All.: Morales.