L'atteso big match di giornata in Premier League tra Everton e Manchester City non si giocherà. La sfida era in programma alle 21 a Goodison Park e avrebbe messo di fronte due tra le squadre più in forma del campionato oltre a due degli allenatori migliori in circolazione, Ancelotti e Guardiola.

Premier League, rinviata Everton-City: ecco il perché

La decisione di rinviare la partita è stata presa dalla Premier League in seguito ai tanti casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra del Manchester City. La scorsa settimana i Citizens avevano comunicato la positività di Walker e Gabriel Jesus; nelle ultime ore i casi sono aumentati, da qui la decisione di non far disputare il match di questa sera contro l'Everton.

Everton-City rinviata, cosa succede alle Euroleghe?

Il rinvio di Everton-Manchester City non compromette nulla nel calendario delle Euroleghe Fantacalcio. In questo turno, infatti, il calendario delle Euroleghe è fermo. A questo punto, pero', potrebbe essere a rischio il prossimo match in programma venerdì 1 gennaio tra Everton e West Ham. Nel caso la partita venisse rinviata, Fantacalcio.it come al solito dà ampia scelta alla propria utenza: 6 politici o aspettare la disputa del match.