Non arrivano grandi notizie per Leo Messi e per il Barcellona, oltre che per tutti i fantallenatori che hanno preso l'argentino alle Euroleghe: il numero 10 ha infatti subito un infortunio alla caviglia che potrebbe mandarlo fuori gioco per la prossima partita valida per la nostra competizione fantacalcistica.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio alla caviglia per Messi: le sue condizioni

Dopo i quattro giorni di riposo osservati in occasione delle festività natalizie, il Barcellona è tornato ad allenarsi per preparare la sfida in programma martedì 29 dicembre contro l'Eibar. In campo però era assente Leo Messi, rimasto in Argentina purtroppo non per vacanze.

Il numero 10 dei catalani deve infatti smaltire un problema alla caviglia destra che lo costringerà sicuramente a saltare la partita contro l'Eibar (non valida per l'Euroleghe). Resta però ovviamente apprensione per la partita di sabato contro l'Huesca, che invece sarà regolarmente calcolata. Messi starà fermo ancora qualche giorno e potrebbe tornare ad allenarsi proprio dopo la partita con l'Eibar, in modo tale da recuperare per il prossimo match di campionato.

Infortunio Messi: il comunicato

Questo intanto il report medico pubblicato sul sito del club blaugrana: "Il giocatore della prima squadra Lionel Messi sta completando il trattamento alla caviglia destra. Il calciatore dovrebbe tornare ad allenarsi dopo la partita FC Barcelona-SD Eibar".

Infortunio Messi (Getty Images)
Infortunio Messi (Getty Images)