Torna la Champions League con l'andata della semifinale tra Real Madrid e Chelsea. Alla vigilia ha parlato l'allenatore dei blancos Zinedine Zidane che ha presentato la sfida - per la quale recupera Toni Kroos - e che è tornato sulle voci di un'esclusione del Real Madrid dalla Champions.

Zidane su esclusione Real dalla Champions

"È assurdo pensare a sanzioni o a una possibile esclusione. Io devo pensare al campo; ovviamente, credo che tutti vogliamo vedere il Real in Champions. L'arbitro farà il suo lavoro e noi giocheremo la nostra partita. Se dovessimo pensare che tutto sarà contro di noi, combineremmo un pasticcio. Dobbiamo concentrarci sulla partita. Florentino Perez sa cosa ho nel cuore, ma non è il momento di parlarne".

Zidane su partita con il Chelsea

"È una partita molto importante e vogliamo competere al meglio. Sarà difficile perché il Chelsea è una squadra che attacca e difende bene. Dobbiamo fare attenzione dietro e attaccare con pericolosità. Ci sarà bisogno della nostra versione migliore. Non scegliamo tra campionato e Champions, siamo ancora vivi in entrambe le competizioni. Abbiamo avuto molte difficoltà ma ci siamo risollevati. C'è ancora un mese di stagione e sicuramente incontreremo delle difficoltà come accaduto contro il Betis. Dobbiamo però dare tutto in campo e pensare che tutto sia ancora possibile".